Prodotti

Avvisiamo gli Amici Clienti che l'acquisto on line in questo momento è attivo esclusivamente per le sezioni Gift Card e Corsi e serate.

I prezzi dei prodotti in vetrina (acquistabili solo in negozio) non sono aggiornati e potrebbero differire da quelli effettivi. Ci scusiamo per il disagio.

 

CAOL ILA 2008

54,00 €
WILSON & MORGAN
Anno
2008
Regione
SCOZIA
Formato
0,70 CL.
Descrizione

Colore : Ambrato 

Al naso :Affumicatura di torba immediatamente percettibile, ma che non è l'aroma primario, bensì il sottofondo. Come previsto, il forte aroma delle botti di rovere è dominante, che si esprime in rovere vaniglia, caramelle e spezie di rovere. La botte fresca è percepita attivamente e chiaramente. In piedi nel bicchiere, il malto affumicato dalla torba esce dalla paglia dolce. Altri aromi portano anche un po 'd'acqua dal rovere: soprattutto liquirizia, un po' di limone, cenere affumicata. Diventa molto più piacevole.

In bocca : Abbastanza denso e cremoso al palato. Rovere abbastanza forte con spezie, vaniglia e sentori erbacei amari. Probabilmente deve anche essere diluito con acqua per rilasciare altri sapori. Questo è tutto. Diluito con un po 'd'acqua, simile all'aroma, liquirizia forte e un po' di limone e anice. C'è poco fumo diretto dalla torba. Di media lunghezza, rovere speziato, vaniglia e diluito con acqua di liquirizia e anice.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo
.
Newsletter