BANCO D'ASSAGGIO: BELLAVISTA ED. LA SCALA MILL. 2013 & CAVIALE PISANI DOSSI

In degustazione: 

BELLAVISTA ED. LA SCALA MILL. 2013:  UN MILLESIMO LUMINOSO E DI PERFETTO EQUILIBRIO NEL QUALE SI RIFLETTE LA BELLEZZA, LA STORIA E LA STRAORDINARIA NATURA DELLA FRANCIACORTA. UN VINO CHE HA MEMORIA E CHE PUÒ VIVERE A LUNGO. UN MILLESIMO NATURALE, LONGEVO MA SOPRATTUTTO ITALIANO. 75% PINOT NERO - 25 % CHARDONNAY

CAVIALE PISANI DOSSI:  Dopo oltre 20 anni di allevamento dello storione, inizia la produzione di caviale.
L’Azienda Agricola Pisani Dossi ha oggi una grande reputazione grazie all’alta qualità del prodotto finale, alle attente metodologie di allevamento e grazie alla scelta delle specie di storione allevate: (A.baerii and A.gueldenstaedtii).
Il particolare processo di depurazione in acque purissime, l’attenta selezione di ogni singola femmina riproduttrice insieme all’accurata scelta e preparazione delle uova prima della salagione garantiscono un prodotto finale di alta qualità, freschissimo e “malossol”, ovvero a basso contenuto di sale, senza conservanti aggiunti o trattamenti di alcun tipo. Il caviale si presenta in granuli uniformi, dall’aspetto lieve ma sempre consistente, dall’aroma leggermente salino e dal delicato sapore di noci.

 INGRESSO LIBERO

Dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 19.30

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare, accetti il loro utilizzo. Per saperne di più

Approvo